Noi Scrittori

In questi mesi di totale silenzio ho avuto modo di riflettere, pensare, leggere e scrivere. E più venivo a conoscenza di nove storie, nuovi scrittori, più quest’idea mi brulicava in testa. Quando ero piccola sognavo spesso di poter chiamare l’autore o l’autrice del libro che leggevo e porgli tutte le mie domande, quesiti, dubbi o semplicemente dirgli: “Cavoli sei un genio e adoro la tua storia!”
Così conoscendo nuovi scrittori, giovani, determinati, appassionati  e straordinariamente bravi ho ideato questa iniziativa: “Noi Scrittori”

Scrittori-alla-ricerca-dispirazione

“Noi Scrittori” ha l’obbiettivo di divulgare storie e romanzi  emergenti  che purtroppo ora non godono della visibilità e riconoscenza che si meritano, attirando così, sempre, più nuovi lettori o potenziali tali. Ma oltre a ciò, in questa sezione si cercherà di conoscere meglio l’autore dell’opera  e il suo mondo attraverso  una mini – intervista che avrà lo scopo di rispondere, in parte, a tutte quelle domande che sorgono durante la fase di lettura, mettendo così in chiaro parecchi dubbi e perplessità che aleggiano nel lettore. Oltre alla mini – intervista, sarà dato spazio anche alla trama del manoscritto  e ad una recensione, che mira a dare tutte le nozioni e punti per catturare ed invogliare alla lettura del romanzo. Insomma si cercherà di fare uno piccolo spazio dove verranno raccolte storie appassionanti ed avvincenti, in grado di catturare il lettore e ipnotizzarlo con la sola capacità evocativa della parola.

In “Noi Scrittori” si darà spazio a storie che non ne hanno e la prima autrice che si è prestata a questa mia folle pazzia è stata la dolce Michelle Verace con la sua storia Duo Cerebra, di cui avrete presto maggiori informazioni e scoop.

 

Graditi sono i suggerimenti di nuove storie e autori!

 

Potete trovarmi anche sul mio account Tumblr. dove sempre più news inerenti l’iniziativa verranno aggiunte di volta in volta!

Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...